WildGuns: strategico dove potrai essere un indiano, cowboy o messicano

WildGuns è un browser game ambientato nel West, dove indiani, cowboy e messicani si trovano in situazioni reciprocamente ostili per il possesso di un territorio.

Potrai scegliere da che parte stare ed avere una città tutta tua. Stringere alleanze per sentirti più sicuro e spingere gli avversari a starti alla larga.

Anteprima di gioco

Scegli tra uno di questi popoli: Cowboys, Messicani e Indiani. Ogni popolo ha caratteristiche diverse e possiede delle abilità speciali, cerca di scegliere intelligentemente.

Fonda il tuo villaggio nella prateria ed espandilo trasformandolo in base fortificata invulnerabile agli attacchi nemici. Raccogli le risorse, fondamentali per espandere la città e reclutare guerrieri. Avrai bisogno di legna, ferro, argilla e cereali.

Procurati unità armate per difenderti ed attaccare i nemici alla conquista di nuovi territori, per espanderti e acquisire importanti risorse.

I popoli

I Cowboy sono più difensivi rispetto alle altre razze, hanno l’unità del contadino che permette di acquisire materie prime extra ed hanno un rifugio il doppio più grande rispetto ai rivali.

I messicani sono una via di mezzo tra attacco e difesa, sono molto equilibrati, hanno uno slot in più per le costruzioni e posseggono i bastioni.

Gli indiani sono puri guerrieri, dall’attacco rapido e potente riducono l’efficacia dei rifugi nemici. Il loro punto debole è la difesa, molto scarsa.

Conclusioni

Un gioco online gratuito, in italiano e di strategia. Consigliato, almeno da provare, per gli amanti dei giochi strategici, sempre che non dispiaccia giocare nel west e con i rispettivi popoli.

1 Comment

  1. il gioco fa schifo,dopo un giorno mi anno bannato senza alcun motivo,o cercato spiegazioni ma nessuno mi ha risposto. zero supporto verso i giocatori!!!SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!NON ISCRIVETEVI A QUESTO GIOCO !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti