Ogame: browser game di guerra intergalattica

OGame è un gioco ambientato nel 2250 e i protagonisti sono gli uomini che arrivarono per caso sul pianeta. Una guerra di bombe ebbe inizio e il pianeta fu completamente distrutto, ora tutto e nelle mani del giocatore.

Sono con una buona capacità di gestione e voglia di fare, il pianeta spaziale OGame riuscirà a tornare in vita meglio di un tempo.

Anteprima di gioco

OGame è un gioco di conquista galattica dove sarei tu il protagonista dell’avventura. Il tutto inizia con un solo mondo e anche poco sviluppato che tu dovrai trasformare in un importante impero galattico che sia in grado di combattere le varie colonie conquistate nel tempo.

Dovrai gestire la creazione in ogni sua pare costruendo infrastrutture economiche ma soprattutto militari per raggiungere gli importanti traguardi che ti permetteranno di aumentare la dimensione del tuo impero galattico.

Multiplayer

Al tuo fianco troverai giocatori che saranno disponibili a tutto per impadronirsi delle pochissime risorse disponibili, quindi dovrai dimostrare chi è il comandante del pianeta.

Per riuscire a raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi, dovrai negoziare con gli altri imperatori e stringere alleanze per ottenere tutte le risorse di cui hai bisogno. OGame non è un browser game qualunque, nel corso dell’avventura troverai tantissimi ostacoli e solo costruendo un’armata pronta e carica a combattere riuscirai a imporre il tuo volere sugli altri giocatori.

Dovrai ricordati di proteggere le risorse acquistate perché l’invidia degli altri giocatori sarà l’arma più tagliente contro di te.

Sei pronto a terrorizzare gli altri giocatori? Mostra quanto vali e riuscirai a diventare il “Re” di Ogame.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti