Dig and Fight: browser game gratuito di strategia

Un gioco online gratis, di strategia, ambientato in un mondo di strani mostri. Dig and fight, un browser game strategico in italiano, dove lo scopo sarà quello di costruire un proprio Dungeon, una propria armata e distruggere gli altri giocatori, diventando il più ricco e potente.

Scopo e funzioni di gioco

In Dig’n’Fight potrai costruire il tuo Dungeon, con le relative camere, stanze di tortura e così via. Potrai inoltre arruolare diversi generi di mostri utili a formare il tuo potente esercito.

Lo scopo è ovviamente quello di diventare il più potente, temuto e ricco, con il Dungeon più grande di tutti e l’armata più temibile e potente. Dovrai riuscire durante la tua crescita a respingere i migliaia di altri giocatori connessi in rete, con il proprio dungeon e esercito. Dovrai cercare di nutrire la tua orda, perchè senza cibo le cose si metteranno male per tutti.

Le materie prime

Ci sono 4 generi di materie prime, le quali non potevano mancare in un gioco di strategia che si rispetti:

  • Polli
  • Campi
  • Posti da dormire
  • Oro

Tutti utili e preziosi, ognuno per il proprio scopo. L’oro serve per assoldare altre creature, mentre posti da dormire e polli per nutrirli e farli riposare.

I campi serviranno invece per costruire nuove stanze nel Dungeon. Per guadagnare l’oro dovrai riunire i tuoi “Imp” e farli scavare in cerca di oro. In alternativa potrai cercare di sottrarre in qualche modo denaro agli avversari. Durante la tua avventura avrai sulla sinistra il tuo “Imp Izzy” che ti aiuterà a capire alcune sfacettature di gioco e funzionalità utili per proseguire.

Strategia – guerra – multiplayer

Una volta adottata una giusta strategia di gioco, costruito il Dungeon, arruolato servitori e addestrato un’armata potrai decidere di attaccare il proprietario di qualche altro Dungeon. Per farlo basterà cliccare su attacca e visualizzerai una lista dei proprietari che puoi attacare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti