Browsergame distruttivo con catapulta

Un gioco online molto particolare dove dovremo distruggere costruzioni e uccidere i presenti con una catapulta. Ambientato nel medioevo, in Crush the castle dovremo distruggere edifici con all’interno guardie, re e classici personaggi di quell’epoca.

Gioco online con catapulta demolitrice

Mostro alcuni screenshot del gioco per presentarne una panoramica più chiara. Esiste la modalità sopra descritta dove dobbiamo distruggere e uccidere e quella invece dove dovremo costruire un edificio da abbattere come più ci piace.

Scegliendo la modalità normale, ovvero dove dovremo distruggere e uccidere, ci troveremo difronte una mappa con la possibilità di scegliere un territorio.

Inizialmente potremo solo selezionare Black Shores. All’interno troveremo 6 diverse costruzioni da distruggere con i relativi personaggi da eliminare.

Se completiamo l’uccisione di tutti i personaggi con un solo colpo riceveremo la medaglia d’oro, con 2 colpi d’argento, con 3 di bronzo, con 4 e seguenti nessuna medaglia…

Distrutte tutte le costruzioni sbloccheremo il territorio successivo, l’Umbria, con 10 nuovi edifici da distruggere e così via per tutto l’avanzare del gioco.

Usare la catapulta è molto semplice anche se richiede “tempismo”. Con il primo click del mouse faremo partire la catapulta e con il secondo click decideremo di mollare i massi che si scaglieranno contro l’edificio.

E’ quindi molto importante mollare i proiettili volanti nel momento giusto, altrimenti non colpiremo nulla o solo alcuni dei presenti, dovendo utilizzare altri tiri e totalizzando quindi risultati scarsi.

Con questo ho finito la recensione a questo browsergame definito da me “distruttivo” :). Se lo provi fammi sapere che ne pensi!

Ti piacciono i giochi di strategia? Consulta la sezione: browser game strategia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti