Prince of war 2: browser game d’azione strategico

In questo browser game impersoneremo un cavaliere che come solito combatterà contro orde di nemici. Questa è la parte d’azione del gioco mentre la parte strategica è rappresentata dal fatto che ad ogni uccisione guadagneremo soldi, con i quali acquisteremo unità pronte a darci una mano in combattimento.

Prince of war 2 è un gioco online gratuito che non richiede ne installazione ne registrazione per esser giocato.

Browser game strategia / azione

Le varie missioni di gioco verranno introdotte ed accompagnate da scene di dialogo tra il nostro cavaliere ed altri condottieri. Il gioco è in lingua inglese, ma non compromette il piacere del gioco a chi non lo capisce, in quanto l’azione in se non ha bisogno di nessun tipo di comprensione.

Inizialmente ci ritroveremo da soli ad affrontare i nemici con la possibilità, una volta guadagnato denaro a sufficienza, di ingaggiare due tipi di unità. In alto a sinistra si può notare la barra di energia vitale del nostro eroe che man mano diminuirà se verremo colpiti.

Nella prima missione potremo farcela con le nostre forze ma ben presto dovremo ricorrere ai rinforzi per non rimanere travolti dall’avanzata nemica.

Con l’andare avanti dei livelli il numero, il tipo e la forza dei nemici andrà crescendo rendendoci sempre più arduo il compimento della missione. Non saranno solo i nemici ad aumentare però, ma anche le unità belliche acquistabili dal nostro eroe avranno un notevole incremento.

Attenzione a scegliere bene l’unità da acquistare in base alla tipologia di nemico da sconfiggere, questa scelta sarà fondamentale in determinate occasioni ed è qui che viene fuori il vero spirito strategico del browser game.

Non ho nient’altro da aggiungere, la panoramica è chiara e gli screen bastano a spiegare tutto quel che c’è da sapere per riconoscere se il gioco fa per noi oppure no.

Un browser game che non ha nulla di particolarmente speciale ne tanto meno unico ma merita di esser aggiunto alla collezione dei browser game strategici e d’azione di questo blog.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti