Gogogogo.com ha dato inizio alla open beta di Tata Blitz, un nuovo gioco sparatutto in terza persona realizzato in 2D e con una grafica in stile cartoon. Sono presenti diverse mappe interessanti, personaggi, armi e storie stravaganti che di sicuro divertiranno i giocatori.
In occasione dell’inizio di questa nuova fase di test, sono stati introdotti molteplici nuovi oggetti nello store e sistemi di gioco, nonché eventi interessanti che coinvolgeranno tutti i partecipanti e li premieranno con fantastici regali.
Novità ed eventi
Da oggi fino al 30 giugno 2013, i giocatori potranno registrarsi sul sito ufficiale e cominciare a giocare da qualsiasi computer. Durante la open beta verranno consegnate delle confezioni regalo quotidiane, pertanto più resterai connesso più probabilità avrai di ottenere regali. Nuovi equipaggiamenti sono stati inoltre aggiunti al negozio, tra cui pistole extra e costumi, mentre tutti gli elementi sono stati riordinati in base al “grado di qualità”.
Tra le altre novità troviamo un nuovo sistema che permette di aggiornare e migliorare gli equipaggiamenti, rendendoli più potenti ed efficienti. Nuove sorprese sono state inoltre aggiunte all’interno delle mappe durante le battaglie, come ad esempio trappole e buff, i quali potranno essere sfruttati con saggezza per ottenere la vittoria insieme al proprio team. Infine, la musica e l’audio possono finalmente essere controllati individualmente dall’interno del gioco.
Diversi eventi dureranno fino al 30 giugno. Questi includono l’evento di formazione Newbie, che premia i giocatori in base al grado militare che riescono a raggiungere fino al livello 24. In altri eventi i giocatori saranno invece chiamati a sconfiggere in modalità difficile numerosi boss, per poi inviare le loro schermate di vittoria nel forum ed ottenere fantastici premi. Un ulteriore evento permetterà ai partecipanti di affrontare casualmente i GM di Tata Blitz in scontri PvP. Coloro che avranno la fortuna di trovare ed affrontare un GM riceveranno premi molto interessanti.
Sito ufficiale: http://www.tatablitz.com/