Browser game d’azione “radioattivo”

In “Radioactive teddy bear zombies” vestiremo i panni di un bambino un po’ strano e pazzerello che andrà a spasso uccidendo animali peluches che han preso vita a causa di sostanze radioattive.

E’ presente un buon numero di armi e nemici differenti, un gameplay apprezzabile simile a quello conosciutissimo di metal slug. Si tratta di un browser game gratuito che non richiede ne installazione ne registrazione.

Gioco online d’azione

Scegliamo tra tre diversi livelli di difficoltà ed entriamo subito nel vivo dell’azione con lo strano bambino armato di doppia pistola.

All’inizio del primo livello potremo optare tra altre 4 armi differenti, le quali sarà sufficiente calpestare per raccogliere. Ne possiamo portare SOLO UNA con noi.

Nel primo livello i tipi di peluches nemico sono due, orsi e conigli radioattivi. Nei livelli seguenti il numero, il tipo e la forza dei nemici aumenteranno.

Oltre ad uccidere i nemici, per dar piu gusto al gioco, ci saranno da raccogliere monete (stile super mario), pillole per recuperare punti vita, medikit grandi e sacchi pieni di monete.

Una particolarità che mi ha subito fatto pensare al famosissimo gioco di Sonic è il fatto che, il nostro strambo personaggio, può rotolare in piccoli passaggi per raggiungere zone nascoste.

Alla fine di ogni livello vedremo le classiche statistiche con numero di nemici uccisi, tempo, punteggio…

E con questo concludo questa recensione dedicata ad un gioco particolare, divertente ma un po’ monotono, che ricorda per alcune particolarità diversi giochi conosciuti (metal slug, super mario, sonic…).

Non male tutto sommato come idea, come gameplay e come grafica in generale per essere un browser game.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti