Dopo 15 anni di successi, in occasione dell’ultimo anniversario di Tribal Wars gli sviluppatori hanno lanciato un nuovo contenuto endgame.
Con “The Great Siege” (il grande assedio), InnoGames ha voluto offrire ai giocatori nuove sfide nel classico gioco online di strategia. Al centro della mappa è così apparsa una città, conquistabile dalle tribù di tutto il mondo con lo scopo di mantenerne il controllo in un grande assedio.
La grandezza della città può variare da mondo a mondo, ma in tutti i casi viene suddivisa in quattro distretti: Town Square, Financial Borough, Craft Borough e Harbour. Questi distretti funzionano perlopiù come normali villaggi, ma sono caratterizzati da malus difensivi che ne rendono difficile la difesa. Controllando i distretti, i giocatori ottengono tuttavia dei punti influenza che vengono distribuiti giornalmente e a orari diversi per ogni distretto. Per ottenere i punti è quindi necessario controllare le zone in orari specifici.
Thomas Raimbault, Product Manager di Tribal Wars
Con The Great Siege celebriamo 15 anni di Tribal Wars. Il gioco è in assoluto un classico che continuiamo a sviluppare ogni giorno per offrire alla nostra community nuovi ed eccitanti contenuti.