Pockie Ninja si prepara per la festa di compleanno. Dai primi di marzo, i giocatori potranno partecipare ad una vasta gamma di eventi, per vincere premi in-game e nella vita reale.
Per chi ancora non lo conoscesse, Pockie Ninja è un browser game dedicato a Naruto, il quale presenta gli stessi personaggi del manga originale riprodotti in forma miniaturizzata. Ogni giocatore può scegliere il proprio ninja ed entrare a far parte del mondo di gioco, combattendo e portando a termine le varie missioni in cambio di soldi, premi ed esperienza.
Pockie Ninja è stato annunciato agli inizi del 2011, segnando da subito un ritmo di crescita sbalorditivo. Negli ultimi 12 mesi, questo browser game ispirato al manga di Naruto ha rilasciato molti aggiornamenti, raggiungendo l’incredibile quota di 11 milioni di utenti registrati.
Abiti e nuove sfide
Un “Wall Anniversary Wishing” sarà introdotto nel gioco e permetterà ai giocatori di raccontare a NGames quello che vorrebbero veder nei futuri aggiornamenti di Pockie Ninja. La bacheca sarà utilizzata anche come luogo dei ricordi, dando vita ad una sorta di parete con le immagini del passato da ammirare. I ninja che parteciperanno avranno diritto a ricevere dei fantastici premi in-game.
Una nuova varietà di sfide saranno lanciate ai giocatori durante le celebrazioni, con premi offerti a chi riuscirà a sconfiggere i demoni, vincere un determinato numero di volte in arena e così via. Inoltre, verranno introdotti nuovi abiti, i quali potranno esser vinti partecipando e vincendo gli eventi.
Video Contest
Pochi giocatori potranno vincere regali veri e propri, da ricevere nella vita reale. Dovranno scatenare il loro lato creativo, creando video ispirati al gioco. Potranno poi votare i video degli altri ed inviare le proprie creazioni su Facebook e Twitter, per accaparrarsi più voti ed aumentare le possibilità di vittoria. I migliori 10 saranno scelti per vincere i premi, i quali per ora rimangono un mistero.