Merc Elite: informazioni sulla classe Recon

Bigpoint, leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di browser game, ha rivelato nuovi dettagli esclusivi sul Recon, ovvero la prima delle cinque classi giocabili in Merc Elite, il prossimo MOBA militare che verrà rilasciato nel 2013 come gioco online free to play.

Oltre al trailer ufficiale, l’azienda ha pubblicato interessanti informazioni che ci permettono di conoscere meglio questa classe, in attesa di saperne di più sulle altre quattro che verranno presto approfondite.

[youtube id=”V97uM3SKqU4″ width=”584″ height=”335″]

Recon in Merc Elite

Merc Elite Recon

Il Recon rappresenta la classe stealth, ovvero quel soldato che permette di cambiare le sorti dello scontro anche quando tutto sembra ormai perduto. Può scagliare potenti colpi da distanza ravvicinata e fuggire quando le cose si mettono male, grazie alla sua capacità di occultamento e alla notevole velocità di movimento. Può muoversi furtivamente e attaccare nell’ombra quando il nemico non se lo aspetta, per poi tornare invisibile e fuggire prima che i rinforzi avversari possano farlo fuori.

Dotato di tutta una serie di spade ninja letali e di armi leggere ed automatiche, il Recon rappresenta una minaccia spietata ed imprevedibile. La sua velocità e gli attacchi mordi e fuggi lo rendono un osso duro, pericoloso per tutti e difficile da uccidere per qualsiasi avversario.

Per chi ancora non lo conoscesse, Merc Elite è un MOBA militare ambientato nel futuro dove le guerre vengono pagate da alcune enormi e ricche aziende, le quali si combattono per il controllo delle risorse. I giocatori vestono i panni di mercenari professionisti e possono fare squadra per scontrarsi tra loro, attraverso battaglie tattiche e strategiche che richiedono una buona dose di cooperazione ed abilità. I partecipanti hanno inoltre a disposizione cinque differenti classi tra cui poter scegliere: Recon, Tactician, Assault, Heavy Gunner e Juggernaut.

Sito ufficiale: http://www.mercelite.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti