Dopo il lancio ad Aprile 2016, League of Angels 2 ha giovato di costanti aggiornamenti e di un’incessante crescita del numero di giocatori.
In occasione dell’inizio del 2017, il team di sviluppo ha pensato di condividere con tutti noi i traguardi raggiunti nel corso dell’anno appena concluso.
Un 2016 di successi
Aprile: inizio dell’epica avventura fantasy
Dopo due anni di sviluppo, gli angeli di League of Angels 2 hanno finalmente celebrato l’inizio della open beta. Il 7 aprile tutti i giocatori interessati hanno potuto registrarsi ed entrare a far parte di un nuovo MMORPG per browser.
Maggio: lancio della versione multi-lingua
Dopo circa un mese dall’inizio della open beta sono state rilasciate nuove localizzazioni e il gioco è diventato disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano e cinese. Spagnolo e portoghese hanno seguito a giugno.
Giugno: Mighty Mythic Heroes
Il 23 giugno gli angeli di LoA 2 hanno dato il benvenuto a dei nuovi e potenti campioni. Moira, Rei e Pamela sono stati i primi eroi mitici a debuttare nel gioco, pronti per essere sbloccati raccogliendo degli speciali shards nei dungeon elite dei capitoli 13 e 18.
Luglio: Team Domination
Nel corso dell’estate Team Domination è stata aggiunta alle modalità cross-server offerte dal gioco, in aggiunta a Guild Expedition, Domination, ed Eternal War.
Agosto: Battle Pets
Mitiche creature di tutte le forme e dimensioni hanno fatto il loro debutto in LoA 2 ad agosto, diventando rapidamente i compagni più amati da tutti i giocatori.
Settembre: Soul Arms
A metà settembre è stato aggiunto un nuovo tipo di supporto per le squadre, delle armi viventi che contengono delle potenti anime e permettono di sfruttare delle skill uniche in battaglia.
Ottobre: Battle Pet
Il sistema di combattimento dei pet è stato aggiornato nel mese di ottobre, permettendo alle creature di aiutare la propria squadra attraverso il nuovo Grace system. Da allora gli attributi dei pet vengono aggiunti direttamente agli eroi, rendendoli ancora più forti in battaglia.
Novembre: la prima espansione!
Angel of Desire è stata lanciata il 17 novembre e rappresenta la prima espansione di LoA 2. L’aggiornamento ha introdotto tra le altre cose un nuovo angelo e una modalità cross-server intitolata Eternal War.
Dicembre: best web game su Facebook
Il team di League of Angels 2 non poteva desiderare una fine dell’anno migliore, ottenendo per la quarta volta in pochi mesi una posizione tra i giochi in evidenza di Facebook e di conseguenza il titolo di Best Web Game del 2016.