Yoozoo ha recentemente introdotto una nuova modalità PvE in League of Angels II, il celebre browser MMORPG disponibile anche in italiano.
Con l’aggiunta della modalità Temple of Seal, i giocatori possono selezionare i loro eroi Artifact/Mythic/Legendary e affrontare 15 stage PvE per ottenere premi molto preziosi. Tutti gli eroi all’interno del tempio hanno degli attributi iniziali specifici basati sulle loro qualità, mentre i partecipanti hanno a disposizione due categorie di slot: Gold e Silver, rispettivamente con 3 e 8 slot per gli eroi. Solo i guerrieri Artifact possono essere inseriti nella categoria Gold, ottenendo un incremento extra degli attributi ATK, DEF e HP del 20%. Gli slot Silver sono invece aperti per tutti gli eroi.
Infine la nuova funzionalità Seal Cultivation permette ai giocatori di livello 60 o superiore di incrementare il loro potere in modo alternativo, ovvero migliorando i Seal di ogni eroe per ottenere potenza e abilità extra. Ogni combattente ha infatti un Seal che fornisce quattro attributi: Agility, ATK, DEF e HP. Utilizzando le Seal Stone i partecipanti possono migliorare ogni Seal. Per sbloccare le skill occorre invece collezionare Skill Point nel nuovo Temple of Seal.