In League of Angels 2 si è soliti prestare molta attenzione agli angeli, alla loro progressione e al relativo potenziamento, mentre il personaggio principale non ha mai avuto l’importanza che meriterebbe un vero eroe. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare un aggiornamento e introdurre una nuova funzionalità chiamata Character Evolve.
Grazie al nuovo sistema, i giocatori possono migliorare notevolmente gli attributi e le capacità del protagonista attraverso il potere dell’evoluzione.
Ultime novità introdotte in League of Angels 2
Il personaggio principale può evolvere dopo aver raggiunto il livello Augment +11, migliorando di conseguenza attributi e skill. Per farlo occorre innanzitutto procurarsi un Evo Core, accedere all’interfaccia dell’eroe, cliccare sul protagonista e poi sul pulsante “evolvi”. L’aspetto a seguito dell’evoluzione rimane immutato, ma a cambiare notevolmente sono le statistiche come la salute, l’attacco e la difesa.
Nell’immagine proposta in questo articolo si vede come da un livello Augment +16 a un Evo 5 ci sia un cambiamento incredibile, passando ad esempio da 5.582 punti di attacco a ben 47.645. La difesa aumenta invece da 3.189 a 23.914. I personaggi potranno raggiungere il livello S-Augment +5 automaticamente dopo l’evoluzione, ma per migliorare ulteriormente avranno bisogno di Souls o Primal Crystals.
Tra le altre novità recentemente introdotte nel gioco troviamo il costume Amour Graces, aggiunto in occasione di San Valentino, e la cavalcatura Vermilion Hawk. Quest’ultima è rappresentata da un uccello mitologico simile a una fenice, ma ancora più raro e distruttivo.