InnoGames: eventi natalizi per tutti i browser game!

[dropcap]I[/dropcap]nnoGames si prepara a celebrare la stagione delle vacanze con dei regali per tutti i giocatori. Ci saranno eventi speciali in Grepolis, Forge of Empires ed altri titoli sviluppati dalla nota azienda di gioco online. Quest speciali attendono tutti i partecipanti, insieme a novità a tema ed altre interessanti sorprese.

Con più di 100 milioni di utenti registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori ed editori al mondo nel campo dei browser game. La società ha sede ad Amburgo e tra i giochi di maggiore successo troviamo ovviamente Forge of Empires, Tribal Wars e The West.

Eventi natalizi in arrivo per tutti!

Da dicembre in poi, Frosty lo Snowman e i suoi amici non mancheranno di tenere i giocatori di Forge of Empires impegnati in quest natalizie. Completarle permetterà di ottenere premi speciali, come avatar originali e due edifici unici da sbloccare. Uno di loro è lo schiaccianoci gigante decorativo, mentre l’altra struttura non è ancora stata rivelata.

La stagione delle vacanze è arrivata anche sulle coste della Grecia antica. A partire dal 1° dicembre i giocatori di Grepolis potranno accedere ad un calendario dell’avvento interattivo. Dietro ogni porta, sarà possibile trovare tre regali tra cui scegliere. Questi doni non solo forniranno ottimi bonus, ma permetteranno ai giocatori di usarli come decorazione per abbellire il calendario. Al termine della manifestazione, la community deciderà quale sarà stato il calendario più bello.

Nei continenti di Tribal Wars, le fortezze misteriose compariranno presto, invitando i giocatori ad attaccare e saccheggiare il prezioso bottino. In The West verranno proposte tutta una serie di quest molto speciali che sbloccheranno il calendario dell’avvento, anche se chi aprirà le porte troppo presto o troppo tardi sarà punito. Infine, i bravi cowboy e le ragazze potranno tentare la fortuna con la Wheel of Fortune a partire dal 24 dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti