Heroes Evolved è un nuovo browser game MOBA offerto da R2Games, un publisher con all’attivo numerosi giochi online come Wartune, Thundercall, Dragonbone Dynasty, Crystal Saga, League of Angels, e tanti altri ancora.
In questo gioco di squadra, dove a sfidarsi sono due team composti rispettivamente da cinque giocatori, è possibile scegliere fra oltre 55 personaggi giocabili e una varietà di mappe differenti.
Nuovo MOBA alla portata di tutti
Per partecipare a Heroes Evolved occorre scaricare un piccolo client di 35MB, il che non lo rende un vero e proprio browser game ma consente comunque a chiunque di accedere in una manciata di minuti. Non ci sono patch o download, e il matchmaking è quasi istantaneo.
La Open Beta è iniziata il 9 settembre, pertanto tutti i giocatori interessati possono iniziare immediatamente a giocare, ottenendo tra le altre cose 7 pacchetti regalo direttamente nell’inventario, contenenti un assortimento di oggetti e boost. In aggiunta, fino al 18 settembre tutti i partecipanti riceveranno una VIP card gratuita della durata di una settimana.
R2Games ha in programma di supportare Heroes Evolved con vari aggiornamenti. Gli sviluppatori sono già al lavoro su nuove modalità e caratteristiche, incluse le esperienze PvE di Dungeon Crawling. Questo titolo potrebbe rappresentare un’interessante alternativa per tutti gli appassionati di giochi come LoL e Dota 2, così come una buona opportunità per i novizi che desiderano provare un MOBA free to play senza dover necessariamente sottostare a lunghi download.
Sito ufficiale: http://he.r2games.com/