Forge of Empires: introdotto il nuovo Futuro Oceanico

InnoGames ha recentemente introdotto una nuova era in Forge of Empires, il noto browser game di strategia in italiano.

I giocatori del gettonatissimo gioco cross-platform possono finalmente progredire e sbloccare il Futuro Oceanico, un’epoca che farà comparire fin da subito un misterioso edificio al di fuori della città, il cosiddetto The Hub.

Novità introdotte con il Futuro Oceanico

Con l’arrivo della nuova epoca sono stati introdotti tantissimi contenuti inediti: 38 missioni della storia che porteranno i partecipanti e le truppe in una spedizione sottomarina, 15 missioni normali e altre 15 ricorrenti, 13 nuove tecnologie da scoprire, 2 edifici residenziali, 2 produttivi, 5 dei beni con altrettante nuove risorse, 3 militari e 2 culturali, 18 province della mappa continentale, 2 decorazioni, 3 nuovi avatar e il bellissimo Museo di Atlantide.

Abbiamo il piacere di presentarvi la prima parte della prossima era della storia di Forge of Empires! Abbiamo deciso di fare alcuni cambiamenti rispetto all’Artico. Innanzitutto, la prima parte del Futuro Oceanico è decisamente più grande rispetto alla prima parte dell’Artico; ci sono più edifici, tecnologie e province da conquistare.

Abbiamo apportato anche dei significativi cambiamenti grafici, pertanto potrete notare immediatamente il nuovo stile dopo essere entrati nella nuova era. Il Futuro Artico era per la gran parte un’estensione dello stile del Futuro, mentre le modifiche nel Futuro Oceanico sono molto più nette! Ci auguriamo che vi piaccia la città immersa nell’acqua!

Riguardo alla città… spesso avete commentato che gli edifici stavano diventando troppo grandi rispetto allo spazio a disposizione. Per questo motivo ci sono quattro espansioni disponibili nella prima parte del Futuro Oceanico. Ovviamente ne metteremo altre a disposizione per le prossime parti.

Annuncio ufficiale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti