Forge of Empires: ha inizio il Futuro Virtuale

È iniziata una nuova era in Forge of Empires, il celebre browser game di strategia in italiano sviluppato da InnoGames e disponibile anche per dispositivi mobili.

A partire da oggi, 18 luglio 2018, i giocatori potranno guidare i loro imperi dall’età della pietra al futuro virtuale.

Questo lontano futuro accoglie i partecipanti con ologrammi al neon, una sontuosa ambientazione ripresa dall’Estremo Oriente e una storia avvincente sui gruppi hacker rivali che cercano di prendere il controllo del mondo. Il Virtual Future introduce un Grande Edificio chiamato Esercito di Terracotta, offrendo alle unità esistenti una spinta in termini di attacco e difesa. Le battaglie tattiche potranno essere combattute con unità inedite come i ninja, i samurai e i ronin. All’interno dell’Holographic Research Lab, i giocatori potranno inoltre sbloccare delle luci al neon con cui colorare le loro città. In totale sono state aggiunte 15 tecnologie, 19 edifici e tre unità al nuovo albero tecnologico del Virtual Future.

Armin Busen, Chief Product Officer

Con il Futuro Virtuale offriamo ai nostri giocatori nuovi contenuti endgame che stabiliscono nuovi standard in termini di grafica e gameplay, mentre gli aggiornamenti continui assicurano una gran profondità di gioco e sono la base del successo duraturo dei nostri giochi. Siamo inoltre migrati dalla tecnologia Flash a HTML5, permettendo ai giocatori di scegliere liberamente dove e su quale dispositivo desiderano sperimentare Forge of Empires.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti