InnoGames ha annunciato che il nuovo browser game di strategia, Forge of Empires, darà inizio alla fase di Closed Beta a partire dal 29 marzo. Durante questa fase, qualche migliaio di giocatori avranno la possibilità di provare il gioco per la prima volta. Prima della Beta, 500 tester hanno avuto la fortuna di provare l’anteprima esclusiva di gioco e fornire preziosi feedback ad InnoGames.
Forge of Empires è un browser game di strategia che permette ai giocatori di creare e sviluppare una città partendo dall’età della pietra e progredendo nei secoli. I partecipanti potranno creare un vasto impero attraverso campagne militari e rapporti con altri giocatori.
Novità in arrivo
Con l’inizio della Closed Beta, Forge of Empires implementa alcune nuove componenti. Sono state migliorate le meccaniche di combattimento e il sistema dei messaggi, oltre all’aggiunta di una funzione per il commercio che permetterà ai giocatori di scambiarsi le merci, come tesori e oro, sia con altri partecipanti che con gli NPC. Questo permette di concentrarsi su un numero limitato di edifici adibiti alle merci.
Inoltre, InnoGames aggiungerà nuove funzionalità nel corso della Closed Beta, alcune delle quali in risposta diretta ai feedback che verranno rilasciate dai giocatori durante l’anteprima esclusiva. Per partecipare alla Closed Beta, o perlomeno provarci, è possibile registrarsi sul sito ufficiale: www.forgeofempires.com
InnoGames
Con circa 75 milioni di giocatori registrati, Innogames è uno dei principali sviluppatori e fornitori al mondo di giochi online. La società con sede ad Amburgo ha segnato importanti successi con browser game molto conosciuti anche qui in Italia, come Tribal Wars, The West e Grepolis.