Dopo aver sviluppato giochi di successo come League of Angels, Siegelord e Lords Road, AMZGame ha recentemente dato inizio alla closed beta di un nuovo gioco di strategia intitolato Elysian War.
Anteprime di gioco
In Elysian War i giocatori hanno a disposizione molteplici generali tra cui scegliere, ovvero eroi dotati di abilità speciali e in grado di guidare gli eserciti in battaglia. Ci troviamo difronte a un browser game strategico in tempo reale, con diverse unità da combattimento arruolabili e la possibilità di costruire svariati edifici all’interno del proprio territorio. I partecipanti possono completare la campagna single player, affrontare altri sovrani o unire le forze per combattere fianco a fianco contro minacce più grandi. Tra le truppe disponibili troviamo gli spadaccini, gli arcieri, i sacerdoti dotati di potenti attacchi, i lancieri, la cavalleria, etc.
All’interno del regno è possibile costruire e potenziare una base adibita a generare la valuta di gioco, la cosiddetta Drachma. Tra gli altri edifici importanti troviamo la caserma, utile per arruolare i combattenti, le dimore necessarie per ospitare gli abitanti, le miniere, le cantine e molte altre strutture. Esistono inoltre varie tipologie di territori: Lawn, Moorland, Forest, Hill, Mountain, e River. A seconda delle aree possono presentarsi vari vantaggi o svantaggi. Ad esempio gli eserciti non possono attraversare montagne o fiumi, mentre il fuoco non può essere utilizzato nelle foreste. I partecipanti devono pertanto tenere in considerazione la tipologia del territorio prima di posizionare le truppe e ingaggiare una battaglia.
Ogni generale è unico e mette a disposizione delle abilità da sfruttare in combattimento, può essere potenziato e sbloccare gradualmente nuove skill. Per migliorare le capacità di un generale si possono ad esempio collezionare artefatti e lieutenants. Per il resto troviamo sfide sia PvE sia PvP, la possibilità di chattare con altri giocatori nella chat privata, di gilda o mondiale, eventi a cui partecipare e molto altro ancora.
Sito ufficiale: http://ew.amzgame.com/