Drakensang Online raggiunge i 10 milioni di utenti

[dropcap]D[/dropcap]rakensang Online festeggia il suo primo anniversario annunciando il raggiungimento della quota di 10 milioni di giocatori registrati. Bigpoint ha quindi deciso che regalerà la skill “Ancient Wisdom” a tutti i giocatori che si sono iscritti alla newsletter per celebrare il gioco. Da quando è stato rilasciato sul mercato un anno fa, Drakensang Online ha introdotto una nuova classe, i combattimenti PvP, gli alberi dei talenti, il crafting, il teletrasporto, due mappe differenti e un’intera area da esplorare. Il gioco ha inoltre vinto innumerevoli premi dal giorno della sua uscita ad oggi, come il “Best Browser Game” e il “Best Role-playing Game”.

Si tratta di un browser game rpg davvero grandioso e persino in italiano, uno dei migliori in assoluto presenti sul mercato, caratterizzato da un comparto grafico di prim’ordine e da un gameplay dinamico e reattivo.

Lo sviluppo continua

Drakensang Online continua a stupire gli utenti con la sua profondità di gameplay e la particolare qualità visiva, costruita da Bigpoint con il motore “Nebula 3”. Il titolo ha ricevuto diversi premi e conta ormai oltre 10 milioni di utenti registrati da ogni parte del mondo, Italia compresa. Il programma di sviluppo per il prossimo anno include più aggiornamenti settimanali, nuove caratteristiche di gioco, contenuti freschi e una quarta classe, della quale i dettagli saranno annunciati a breve.

Bernd Beyreuther, responsabile dello sviluppo del gioco

Nel giro di poco tempo, Drakensang Online ha ottenuto molti successi ed è cresciuto in modo notevole. Siamo orgogliosi di riuscire a mantere la community così coinvolta e siamo entusiasti di poter offrire la possibilità di contribuire con le loro creazioni. Il gioco non sarebbe stato un così grande successo senza il sostegno della community ed è per questo che vogliamo celebrare questa occasione con più premi in-game e feste.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti