Call of Gods è un browser game gratuito rilasciato il 29 febbraio da GameSamba, sviluppatore e publisher specializzato nel gioco online. Si tratta di un browser game disponibile in lingua inglese, all’interno del quale è possibile trovare elementi tipici sia dei giochi di ruolo che degli strategici in tempo reale. Trattandosi di un browser game, è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale (http://www.gamesamba.com/callofgods/) per iniziare da subito a giocare.
Un’esperienza coinvolgente per i giocatori di tutte le età ed abilità, offerta da un browser game che per tutto il mese di Marzo celebrerà il rilascio ufficiale, permettendo ai giocatori di giocare e vincere una serie di premi in-game, oltre ad un iPad che verrà consegnato al vincitore del primo premio. Sarà possibile vincere giocando da soli o in gruppo.
Scott Wong, CEO di GameSamba
Call of Gods è gioco sul quale abbiamo lavorato per molto tempo. Sono contento di aver collaborato con una grande azienda per realizzare un titolo divertente ed eccitante per tutti i giocatori.
Informazioni su GameSamba
GameSamba è uno sviluppatore e publisher mondiale di software per l’intrattenimento, specializzato nel gioco online. Con sede centrale a Everett, WA, GameSamba offre giochi gratuiti attraverso una rete di uffici dislocati in Nord America e Taiwan. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale: http://www.gamesamba.com