Bloody Hunter, un browser game sviluppato dalla coreana CJ Entertainment Company. Ambientato in un mondo primitivo, senza regole ne leggi, dove regna la guerra, dove come nel regno animale a sopravvivere è il più forte. Sarai tu a cacciare o sarai cacciato? Avrai la forza e il coraggio di farti rispettare e sopravvivere a testa alta?
Un gioco online gratuito, in 2d e a scorrimento laterale, purtroppo attualmente disponibile in lingua coreana. Un MMORPG si presume ancora in Beta, ma che già ha fatto parlare di se. Viene descritto come un gioco cruento, di azione e sangue, quasi più per adulti che per ragazzi. In realtà non è propriamente così, ad ogni modo avremo un nostro personaggio, un nostro avatar, con le relative caratteristiche e abilità da migliorare. In palio ci saranno dei premi ottenibili raggiungendo determinati obiettivi.
Non solo lotte all’ultimo sangue, ma anche quest, classiche di un gioco di ruolo. Inoltre va segnalato quanto il sistema PVP sia stato ben progettato e presenti un entusiasmante comparto grafico, con effetti di sangue ad esempio, molto particolari ed originali. Insomma sembrerebbe ideale per un veterano dei giochi di lotta e combattimento online, con la componente sociale che rende sicuramente maggiormente complesso ed intrigante l’esperienza videoludica.
Ancora da perfezionare e completare ma sulla buona strada per far successo.