Gods Origin Online è un browser MMORPG fantasy sviluppato da Vivagames.me, ambientato in un mondo pregno di magia e dilaniato dalla guerra.
L’obiettivo dei giocatori è quello di vestire i panni di maghi e guerrieri, scagliare incantesimi sui nemici e utilizzare la forza bruta degli eroi per sconfiggere gli avversari in battaglia. L’esperienza di gioco propone una campagna single player, molteplici missioni da completare, sfide PvP, equipaggiamenti e armi da collezionare, migliorare e sperimentare sul campo.
Anteprima di gioco
Il mondo di Gods Origin Online offre attività di ogni tipo, avventure, quiz, quest giornaliere, combattimenti tra clan, raid, sfide in arena e molto altro, consentendo di esplorare liberamente ogni zona della mappa. Il gameplay segue lo stile dei moderni giochi di ruolo asiatici, pertanto inizieremo con un eroe ma ben presto potremo formare una squadra di abili combattenti caratterizzati da skill uniche da utilizzare in battaglia.
Come nella gran parte dei browser game di ruolo rilasciati negli ultimi anni, anche in Gods Origin Online gli automatismi fanno da padrone. Questo significa che con un semplice click potremo accettare missioni, far muovere il protagonista verso le aree richieste, ingaggiare battaglie, riscuotere le ricompense e così via. Lo stesso vale per i combattimenti, anche se potremo attivare le abilità speciali manualmente utilizzando il mouse o premendo i tasti di scelta rapida sulla tastiera.
Il comparto grafico è di qualità, propone illustrazioni avvincenti e scenari piuttosto dettagliati. I combattimenti sono impreziositi da effetti davvero niente male, complici le animazioni che accompagnano l’utilizzo delle numerose skill.
Conclusioni
Gods Origin Online è un buon browser MMORPG asiatico, caratterizzato da un comparto grafico apprezzabile e da un’esperienza di gioco altamente automatizzata. Nel complesso vale la pena di dargli una possibilità.