Gods of Time: gioco di ruolo browser based

Gods of Time è un browser game multiplayer in tempo reale che fa tutto il possibile per emulare le caratteristiche più avanzate degli RPG multiplayer scaricabili. Il gioco dispone di cinque classi giocabili: Lottatore, Chierico, Mago, Cacciatore e Ladro.

Impressioni

Per essere basato su browser, Gods of Time dispone di un livello di personalizzazione dei personaggi davvero molto alto. Potremo scegliere fra nove diversi design, che aggiungono delle qualità uniche al nostro eroe. Il gioco riesce a darci davvero tutto ciò che potrebbe darci un titolo scaricabile, avendo un ottimo sistema battaglie PvP, abilità ed attributi, persino aste di oggetti e molto altro. Possiamo dire che porta a termine con grande successo il suo obiettivo maggiore.

Una piccola nota negativa è da fare ad una caratteristica del combattimento di gioco, forse non molto azzeccata: per iniziare un combattimento con un mostro dovremo saltare su di esso, ma siccome queste creature non si muovono di un millimetro, avremo la possibilità di scegliere in qualsiasi momento se combattere o no, privando il gameplay di una buona dose di sfida. A parte questa piccola pecca, il sistema di combattimento di Gods of Time è davvero sbalorditivo, e non fa rimpiangere quello degli RPG scaricabili più rinomati.

Uno dei migliori aspetti del gioco è il suo sistema di oggetti, ricchissimo e vario, ed indispensabile per la costruzione di un buon equipaggiamento. Uno dei maggiori svantaggi di Gods of Time invece, sono i “cristalli”, oggetti importantissimi per l’acquisizione di nuove abilità, ma che possono essere ottenuti soltanto invitando nuovi amici nel gioco o acquistandoli con soldi reali.

Conclusioni

Dalla grafica al sonoro, dal sistema di combattimento alla trama, dall’interfaccia alla vastità della community, Gods of Time si presenta come un ottimo browser game che non ha davvero nulla da invidiare nemmeno agli RPG multiplayer più famosi. Un gioco assolutamente da non perdere per gli amanti dei giochi di ruolo, che mette bene in mostra le vere potenzialità dei videogiochi basati su browser. Una perla, fra i browser game!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti