Transforce è un browser game MMO gratuito basato sul film “Transformers”, sviluppato da Playcomet e reso disponibile gratuitamente.
In Transforce esistono due fazioni diverse, gli AUtobots e i Decepticons, proprio come nel tanto amato film. In breve sono robot umanoidi che possono trasformarsi in macchine, veicoli e altri oggetti meccanici. Gli Autobots si possono trasformare in veicoli civili, aerei e veicoli militari.
Anche se il Autobots si trovano sempre in inferiorità numerica contro i Decepticons, trovano il sostegno umano militare al contrario dei Decepticons, odiati e combattuti da tutti.
Gioco online dei transformers, gratuito
Per iniziare a giocare dovrai scegliere dalla parte di quale fazione stare, Autobots che svolgono il ruolo del bene nel film, o i Decepticons, i cattivi nemici.
In parte si sviluppa come un gioco di strategia, in quanto dovrai costruire una tua città, sviluppare le tue tecnologie ed edificare infrastrutture utili a creare robot e altro. Una volta raggiunto un determinato livello di sviluppo della propria città e ottenuta una certa reputazione, i robot potranno essere addestrati e migliorare combattendo contro i nemici.
L’arena dei transformers
Potrai persino accedere nell’arena e duellare contro altri robot. Solo i migliori entrano nell’arena e vincere è molto difficile.
Prima di iniziare occorre battere il custode dell’arena, dopo di che sarà possibile sfidare gli altri giocatori in duello. Vincendo si otterranno medaglie e una più vasta gamma di arene accessibili. Se si perde la sfida invece si perde la medaglia d’onore.
Colui che apparirà come top1 nella classifica dell’arena, otterrà 500 medaglie d’onore ogni giorno.