Knight Fight: gioco di ruolo tra cavalieri gratis

Gioco online di ruolo dove impersonare un cavaliere. Questo in sintesi è Knight Fight, un browser game GDR gratuito, disponibile anche in italiano.

Una volta registrati potremo indossare virtualmente le vesti di un cavaliere ed entrare in battaglia. E’ in corso una guerra, tra cavalieri della luce e orda dell’oscurità.

Browser game di ruolo dei cavalieri

Una volta registrato comparirà la pagina con lo status del tuo cavaliere. Da qui potrai visualizzare tutte le informazioni sul tuo personaggio, i progressi e le statistiche.

Se inviti un tuo amico o sconosciuto a giocare guadagnerai ori, utili per allenare il tuo cavaliere, acquistare armi, corazze, armature, anelli, scudi e così via.

Caratteristiche principali di gioco

  • Possibilità di scelta tra centinaia di armi diverse, scudi, amuleti e altro per aumentare le proprie doti in battaglia
  • Possibilità di comprare le pietre dell’anima per potenziare armi o poteri magici
  • Avere una propria tenuta, da ingrandire ed abbellire per rendere visibile e nota la tua potenza e il tuo successo
  • Erigere una gilda tutta tua ed un tuo castello
  • Personalizzare a proprio piacimento il proprio stemma
  • Possibilità di personalizzare il proprio avatar nei minimi dettagli
  • Possibilità di affibbiare un nome persino alle tue armi
  • Possibilità di decidere da che parte stare, dai buoni o dai cattivi, dalla parte della luce o dalla parte dell’oscurità.

Gioco di cavalieri multiplayer

Ovviamente non può mancare la parte multiplayer, anima stessa del gameplay e dello stimolo di gioco. Potrai quindi affrontare altri cavalieri, ovvero giocatori connessi al gioco, oppure stringere amicizie e creare una gilda con altri membri.

Per vincere in battaglia saranno ovviamente fondametali le proprie abilità, l’equipaggiamento del cavaliere e il suo stato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti