Tales of Magic: gioco di ruolo dove sei un mago

In questo gioco online, gratuito e in italiano, potrai impersonare un mago in un mondo magico

Si chiama Tales of Magic, è un browser game di ruolo e ti permette di vivere in un mondo di maghi e magie. Per giocare è richiesta una breve registrazione.

Gioco gdr di maghi e magie

Il gioco si svolge come un normale rpg, dove avrai il tuo mago da far crescere e migliorare combattendo ed acquistando oggetti utili, spendendo l’oro che potrai guadagnare in diversi modi.

Principalmente potrai guadagnarti da vivere lavorando e il compenso sarà più alto quanto più alto sarà il tuo livello, il quale aumenterà guadagnando esperienza. Con quello che guadagnerai potrai recarti allo shop e sbizzarrirti nel comprare ciò che ritieni più utile per equipaggiare il tuo mago.

Un gioco di maghi multiplayer

Potrai sfidare altri maghi, ovvero gli altri giocatori registrati al gioco. Durante le battaglie i personaggi perdono mana e salute, i quali poi si rigenerano nel tempo o rapidamente per via di pozioni.

E’ possibile costruire un proprio castello il quale ti proteggerà mentre stai lavorando. Puoi equipaggiare il castello con oggetti magici che ne aumenteranno il grado di protezione. Infine potrai diventare un maestro di magia in un determinato incantesimo, quando sarai sufficientemente esperto.

Uccidere i draghi

Dal livello 10 in poi, il tuo mago sarà abbastanza forte da poter andare in viaggio e affrontare avversari pericolosi.

Sconfiggi draghi sputa fuoco, scheletri e mostruose creature. In questo modo diventerai sempre più forte acquisendo esperienza e arricchendoti con l’oro ottenuto. Purtroppo però, per partecipare ad un’avventura è richiesto un account premium (a pagamento) il che, a parer mio, rovina un po’ la potenzialità di questo buon browser game.

Per gli amanti dei giochi fantasy e delle magie, un gioco di ruolo da provare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti