Yottagame Studio ha recentemente lanciato in closed beta un nuovo browser game intitolato Mafia City H5, un gioco con un unico server globale che accoglie i giocatori di tutto il mondo.
Anteprima di gioco
In Mafia City H5 ogni giocatore veste i panni di un boss mafioso e come tale si ritrova a capo di una “famiglia”. Per far crescere il proprio clan è necessario gestire al meglio gli uomini a disposizione, espandere la banda e naturalmente finanziare attività illecite, rapine in banca e molto altro.
Il server globale copre tutti i fusi orari e collega i giocatori di vari paesi, fornendo 24 ore di attività e battaglie senza sosta. È naturalmente possibile affiliarsi ad altri clan e unire le forze con altre famiglie per proteggere i propri affari e minare quelli degli altri boss.
Pace e stabilità non faranno mai parte del mondo mafioso. La fratellanza è un codice, il tuo nemico è il mio nemico, la tua disgrazia è anche la mia. Il clan è la tua casa, la tua spina dorsale. Quando diventi uno dei capi di un clan, una chiamata è tutto ciò che serve per radunare migliaia di fratelli e annientare il nemico. Solo unendoti a una banda capirai appieno la gloria che porta.
Persino la mafia numero 1 deve cambiare continuamente la propria strategia con il passare del tempo. Gli investimenti sono come una piantina che potrebbe portare frutti di possibilità illimitate in futuro. Le giuste decisioni porteranno grandi benefici, mentre una leggera negligenza potrebbe costarti il mondo.
Sito ufficiale: http://mafiah5.yottagames.com