Quest’oggi andremo a conoscere cinque tra i browser game di ruolo più recenti del 2018, giochi RPG disponibili gratuitamente in rete.
Nuovi browser MMORPG
Guardians of Ashenhold
Un browser game di ruolo fantasy offerto da GameMore, dove i giocatori possono avventurarsi in un magico mondo e combattere il male nei panni di un valoroso guerriero, di uno spericolato pistolero o di un potente mago. Nel gioco è possibile esplorare il pianeta, immergersi in antiche segrete e disastrose rovine per completare le missioni, domare mistiche creature e affrontare pericolosi nemici.
MU Ignition
Un browser game RPG offerto da Webzen e rilasciato il mese scorso, un nuovo capitolo della storia di MU che permette ai giocatori di divertirsi istantaneamente e senza download. Tra le caratteristiche principali di MU Ignition troviamo un sistema di combattimento unico, un eccellente sistema di equipaggiamento ed elementi di gameplay interessanti.
Mad World
Un nuovo MMORPG sviluppato in HTML5 e giocabile su qualsiasi browser sia da PC sia da mobile. Il rilascio su Steam è previsto per questo autunno e segnerà una svolta importante per l’intero progetto. Mad World sarà caratterizzato da uno stile artistico in 3D disegnato a mano, mentre il gameplay rimarrà fedele ai classici giochi di ruolo ma con alcune modifiche.
Demon Hunter: The Cursed Blood
Un browser RPG hack and slash con grafica in 3D che permette ai partecipanti di combattere nei panni di impavidi guerrieri o spietati assassini, un gioco in cui è possibile andare alla scoperta di zone misteriose, affrontare dungeon, nemici di ogni sorta e potenti boss in cambio di cospicue ricompense.
Mythic Glory
Un nuovo browser MMORPG sviluppato da R2 Games che offre un’esperienza ambientata in un mondo di fantasia, persistente e cooperativo. Tra le principali caratteristiche troviamo un sistema di gilda, contenuti PvP e naturalmente una campagna per singolo giocatore. Le classi attualmente disponibili sono cavaliere, mago e ranger.