Da “game of the year” arriva il miglior GDR scelto dalla giuria e dagli utenti per questo 2011.
Il migliore gioco di ruolo del 2011 scelto dalla giuria
Seven Lands viene premiato dalla giuria come miglior intrattenimento browser based di ruolo. Disponibile soltanto in lingua tedesca, così come il miglior browser game di strategia.
Sette terre (questa la traduzione letterale italiana) conduce in una terra ricca di avventure, pericoli e tesori da scoprire. Lo scopo sarà quello di salvare il regno dalla minaccia di antichi poteri. Ci saranno svariate missioni da svolgere, abilità da migliorare, zone da esplorare e compagni da salvare.
La Beta in tedesco aprirà presto le porte alla lingua inglese. Per l’italiano, come al solito, ci sarà da aspettare.
Il miglior GDR eletto dagli utenti
Gli utenti, al solito optano per l’elezione di un browser game differente rispetto alla giuria. Questa volta l’onore spetta a Schulterglatze, un browser game di ruolo militare tedesco, ancora in versione Beta. Questo gioco si presenta come chicca per soldati presenti e passati o amanti delle armi. Offre la possibilità di assumere il ruolo di un soldato tedesco e guadagnare con i propri servizi e il compimento delle missioni.
E’ possibile acquistare armi, vestiti, veicoli, alloggi ed extra come una vera e propria persona arruolata nelle armi. E’ possibile guadagnare extra vendendo attrezzature sul mercato nero oppure dando la caccia a chi ha una taglia sulla testa. Non dovrai per forza agire da solo, ma potrai stringere alleanze e lavorare in gruppo, guadagnarti medaglie e salire di grado fino a diventare un generale.