I migliori browser game d’azione del 2012

MMO of the year si impegna ad eleggere ogni anno i migliori giochi MMO presenti sul mercato, browser game compresi. Così come lo scorso anno ho deciso anche in questo 2012 di riportare i titoli segnalati nelle loro classifiche, accompagnandoli con una breve descrizione ed un link alla recensione.

Per quanto riguarda i browser game d’azione, vengono segnalati tre titoli: Dino Storm; Steel Legions; Kultan. Andiamo a conoscerli meglio.

Migliori browser game d’azione del 2012

Dino Storm è un interessantissimo browser game d’azione ambientato in un mondo dove i giocatori dovranno vedersela con orde di dinosauri, cavalcando animali giurassici e combattendo con armi laser futuristiche. Attualmente il gioco si trova in fase di Closed Beta, ma le promesse e le immagini mostrate fino ad ora promettono molto bene.

Steel Legions è un browser game realizzato con una grafica molto curata, all’interno del quale i giocatori possono optare fra quattro fazioni differenti. Ogni partecipante avrà un proprio veicolo a vapore da potenziare e migliorare durante l’avventura, affrontando i nemici e portando a termine le varie missioni in cambio delle ricompense. Azione senza sosta e battaglie PvP intriganti tra i mezzi da guerra a vapore, caratterizzano questo gioco rendendolo uno dei più dinamici browser game esistenti.

Kultan è uno dei migliori browser game di ruolo e azione offerti da Bigpoint, caratterizzato da un comparto grafico di prim’ordine e da un sistema di gameplay funzionale ed avvincente. Lo scopo di ogni giocatore è quello di amministrare una propria nave, vagando per l’oceano in cerca di tesori e missioni da portare a termine, uccidendo mostri marini ed affrontando navi pirata da tutto il mondo. Con il denaro racimolato sarà possibile potenziare le proprie navi, migliore l’equipaggiamento ed espandere l’equipaggio, potendo così affrontare sfide sempre più difficili e redditizie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti