I 10 browser game più popolari su Google

Cercando su Google i nostri amati browser game, lo stesso motore di ricerca ci propone la lista dei “più popolari”.

Top 10 browser game su Google

Al primo posto troviamo Drakensang Online, un veterano del genere e ad oggi uno dei pochi browser game di ruolo ancora disponibile, giocato da milioni di utenti e supportato da un team di sviluppo degno di nota. Segue Runescape, altro caposaldo del settore che nonostante gli anni continua a divertire e intrattenere con continui aggiornamenti e contenuti inediti. Sull’ultimo gradino del podio si posiziona Vikings: War of Clans, uno dei browser game di strategia in italiano più conosciuti e giocati in tutto il mondo.

In quarta posizione AdventureQuest Worlds, un MMORPG per browser particolarmente indicato per i giocatori più piccoli per via della grafica vivace e colorata, seguito dal celebre RTS intitolato Dark Orbit e da AdventureQuest, il primo capitolo dell’omonimo franchise. Agar.io si posiziona settimo, Sparta: War of Empires ottavo e l’intramontabile Travian nono. Conclude la top 10 A Dark Room, un gioco online poco conosciuto e basato su testo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti