Elenco browser game di lotta

In questo articolo andremo a conoscere alcuni tra i migliori browser game di lotta esistenti, partendo dal wrestling e arrivando alle antiche arene dei gladiatori.

Browser game di lotta

The Wrestling Game ti permette di vestire i panni di un lottatore e affrontare gli altri giocatori. Dovrai allenarti, migliorare le statistiche del tuo combattente e puntare a vincere tutte le competizioni. Ogni combattimento verrà calcolato dal computer, il quale mostrerà al termine i risultati. Non potrai far altro che sperare nella buona sorte, fornendo il lottatore di quante più mosse possibili, le quali potranno esser apprese con il tempo e guadagnando soldi ed esperienza.

Wrestling game (lo so, i nomi non sono molto originali) ti permetterà di scegliere se impersonare un lottatore uomo o donna. Presenta diverse modalità di gioco, tra cui 1vs1, tag team, stable, le varie leghe e campionati. Combattendo potrai guadagnare denaro ed esperienza, da reinvestire per allenare e migliorare le capacità del lottatore.

Gladiatus: Hero of Rome è un browser game di gladiatori, all’interno del quale potrai entrare tu stesso in arena con il tuo personaggio, sfidando altri giocatori fino all’ultimo sangue. Allenati, lavora e procurati un equipaggiamento adegato per affrontare le sfide più difficili, guadagnare esperienza e diventare il gladiatore più forte di tutte le arene.

Arenas of Glory è un browser game ispirato ai sanguinosi combattimenti tra bestie e lottatori. Potrai vestire i panni di un gladiatore, allenarlo, armarlo e mandarlo a combattere in arena contro feroci predatori e altri combattenti. Prima di scendere in campo potrai scegliere fra uno dei tre gladiatori disponibili, e tra le differenti armi messe a disposizione. Il sistema di combattimento in tempo reale funziona abbastanza bene, e non presenta problemi neppure nelle arene troppo affollate.

Spartacus è un browser game ispirato all’omonimo telefilm, nel quale potrai incontrare gli stessi personaggi e colonne sonore. In questo gioco, anzichè essere un gladiatore, vestirai i panni del padrone di un Ludus e dovrai acquistare, gestire e far allenare i tuoi combattenti per farli combattere nelle arene e guadagnare soldi. Alcune scene in flash accompagneranno le sfide, mostrando i colpi inferti e le sorti dell’incontro. Peccato per la continua richiesta di soldi veri, che sicuramente terrà alla larga una buona fetta di giocatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti