Gioco online di taxi gratuito

Un gioco forse più per bambini, ma simpatico e colorato. Sim taxi è un gioco online dove impersoneremo un tassinaro che dovrà far i conti con rapidi trasporti per tirare avanti.

Cerchiamo per la città passanti che hanno bisogno di un taxi, fermiamoci, carichiamoli e portiamoli dove vogliono andare.

browser game tassista

Browser game taxi

Scegliamo in quale delle due città operare e iniziamo il gioco a bordo del nostro bel taxi giallo.

Cerchiamo qualcuno sul marciapiede che ha bisogno di noi e facciamolo salire a bordo.

browser game taxi

Seguiamo la freccia sulla mappa per capire la destinazione e cerchiamo di raggiungerla nel minor tempo possibile. Questo perchè, più tempo passera meno soldi riceveremo all’arrivo nel punto richiesto dal cliente.

Girovagando per la città l’auto consumerà benzina, quindi sarà bene ogni tanto recarsi presso uno dei tanti distributori di benzina e fare il pieno. Per fare benzina dovremo giustamente pagare sottraendo così soldi dai profitti del nostro lavoro.

gioco online taxi

Ci sono poi due problemi, la polizia, che se ci coglierà mentre stiamo commettendo infrazioni ci inseguirà. Avremo modo di seminarli ma potremo anche venir catturati se non saremo bravi alla guida.

Il secondo problema sono i danni alla macchina, che a furia di sbattere a destra e a manca finirà per distruggersi segnando così il game over.

browser game taxi rotto

Concluso il gioco per via della distruzione dell’automobile avremo il nostro punteggio, ovvero il nostro guadagno netto, da poter inserire nella classifica visibile da chiunque giochi a questo simpaticissimo browser game per bimbi.

browser game taxi chart

Un browser game simpatico, semplice da capire, indicato per bambini.

Buon game bimbi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti