Un’isola nel bel mezzo dei quattro mari circondata da terre che ospitano le più svariate etnie, questa l’ambientazione dell’isola dei villaggi, un browser game di strategia e di ruolo, dove dovremo far crescere il nostro personaggio tra misteri ed avventure.
A causa dei contenuti violenti o espliciti che si possono riscontrare, come uccisioni, gioco violento, descrizioni cruente etc., la partecipazione al gioco è permessa solo ad utenti di un età maggiore ai 14 anni. L’Isola dei Villaggi è ottimizzato per FireFox ma è compatibile con qualunque browser internet.
Cosa sono i browser game by chat
I browser game online play by chat sono completamente diversi rispetto ai normali MMORPG, in quanto il gameplay se così lo si puo definire, è molto limitata e grande spazio gode la fantasia del giocatore e la sua capacità di descrivere i movimenti, il carattere e tutto ciò che concerne il proprio personaggio.
Mappa del gioco
Tre i villaggi presenti all´isola:
- Darchon: una zona marittima dedita al commercio, una terra popolata da mercanti e corsari in cerca di ricchezza.
- Revaden: si tratta di una terra di pace, dove gli eletti e il Clan delle Aquile accolgono chiunque si presenti, divinando Gaia e gli Antichi Padri.
- Sotminoa: una terra fredda, dove la vita scarseggia e la terra è tutt’altro che fertile. Una società chiuso e scontroso, in cattivi rapporti con qualunque estraneo si presenti. Una civiltà particolarmente credente che venera un solo ed unico Dio, rendendo la religione addirittura obbligatoria.
Oltre ai villaggi esiste una terra libera:
Viene chiamata Approdo e si tratta di una terra senza legge, dove a dominare è il più forte e a perire il più debole. Zona franca per fuorilegge e briganti senza morale ne solidi principi, ma dominati e guidati dalla sola voglia di violenza e infrazione di qualsiasi legge esistente in altre terre.
Economia del browser game fantasy
Un’ economia ben sviluppata e ben articolata permette una gestione realistica delle risorse offrendo molte opportunità e stimolando il giocatore. Nei villaggi sarà possibile intaprendere qualunque genere di mestiere dal più umile fino alla guardia cittadina. Non mancano poi le gilde, di stampo guerriero ad esempio o magico e così via. L’Isola permette al giocatore di interagire con il mondo in molti modi, con la compravendita di oggetti, lo scambio di soldi, l’acquisto di case e l’apertura di negozi.