Gioco di sfide con le carte simile a Yu-Gi-Oh

Si tratta di un browser game molto simile al famoso Yu-Gi-Oh. Non sapevo come meglio descriverlo nel titolo e ho pensato di accumunarlo a Yu-Gi-Oh, in quanto, lo scopo del gioco è quello di sfidare altri giocatori con le proprie carte, schierate in campo per combattere.

Dovrai rafforzare le carte combattendo fino a farle evolvere rendendo il tuo mazzo sempre più forte. Si chiama Urban Rivals, è un browser game gratuito, in italiano, che richiede solo una breve registrazione per giocare.

browser game urban rivals

Gioco di carte da combattimento

Attualmente il gioco conta ben 8.876.255 giocatori registrati con cui poter duellare!

Potrai sfidare con le tue carte giocatori connessi da tutto il mondo, in tempo reale, facendo evolvere i tuoi personaggi e facendoli salire di livello. Fai combattere le tue carte e sviluppa le loro capacità fino alla super potenza. Inoltre potrai comprare e vendere carte per formare la tua collezione come preferisci.

Subito dopo la registrazione, riceverai 8 carte con 8 personaggi, con i quali iniziare a combattere.

Livello, gilde e soldi

Non manca proprio nulla, dalle gilde a cui potrai entrar a far parte o crearne una, ai soldi, i “clintz”, con i quali commerciare carte. Non saranno solo le carte a migliorare combattendo ed evolvendosi ma anche te e il tuo livello che ti porterà a nuovi stadi di crescita.

Tutto questo potrai tenerlo sempre sotto controllo, a lato sinistro dello schermo, tramite una piccola schermata. Eccola:

La collezione di carte da combattimento

Tramite “la mia collezione” potrai visualizzare il tuo mazzo, il livello e lo stato delle carte. Scegliere quali portare con te e quali lasciare a riposo, valutare ipotetiche vendite e acquisti.

Graficamente piuttosto sorprendenti, molto curate nei minimi dettagli, le carte sanno davvero trasmettere emozioni e porteranno il giocatore a scegliere di seguire una determinata tipologia piuttosto che un’altra.

Colorate, curate, mutano ad ogni evoluzione creando una vera e propria voglia di scoprire “cosa diventerà” dopo il prossimo combattimento o livello.

Per gli amanti del genere, direi che è imperdibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti