Gioco online abilità – Jump my love

Un browser game d’abilità dove dovremo saltare sui blocchi che cadranno dal cielo per raggiungere la nostra amata

In Jump my love, simpatico e gratuito browser game, impersoneremo una pallina rossa con un cappello marrone, la quale cercherà in tutti i modi di raggiungere la sua principessa.

Cadranno dal cielo dei blocchi marroni e in minor quantità di altri colori. Dovremo utilizzarli a nostro favore per raggiungere l’altezza massima, dove ad aspettarci ci sarà la principessa.

saltare sui mattoncini browser game

Browser game d’abilità

Iniziamo il gioco e vedremo da subito cadere dal cielo blocchi marroni, sui quali saltare per pian piano scalare l’altezza utile per raggiungere la meta.

salta sui mattoncini

Le difficoltà sono molteplici benche a primo impatto possa sembrare un gioco online semplice.

Innanzi tutto dovremo stare attenti a non venire schiacciati dai mattoncini che cadono dal cielo, o dovremo riniziare da capo. Stessa sorte se annegheremo nell’acqua che man mano salirà di livello sotto di noi.

Tra i mattoncini marroni vedremo ogni tanto caderne di gialli, verdi e blu ognuno con effetti diversi se vi salteremo sopra. Ad esempio saltando su quelle gialle verremo per qualche secondo trascinati verso l’alto dalla gravità permettendoci di salire su mattoncini posti troppo in alto per esser raggiunti saltando.

browser game skill

Se verremo schiacciati o annegheremo vedremo il nosto risultato finale, dovuto all’altezza raggiunta e al tempo impiegato. Potremo inserirla nella classifica con il nostro nome.

gioco online game over

Le dinamiche del gioco sono queste, poche ma ben assemblate tra loro. A me personalmente ha preso per parecchi minuti, non potevo accettare di non riuscre ad arrivar molto in alto in un gioco online apparentemente così semplice. Credo proprio che ad alcuni farà perdere la pazienza! 🙂 Provare per credere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti