Mail.RU, publisher di giochi online, ha cominciato a rilasciare poco tempo fa una nuova espansione di contenuti per Riot Zone, un gioco di guerra gratuito dove il giocatore è al comando di una squadra di mercenari e deve portare a termine le varie missioni in cambio di soldi.
In Riot Zone i giocatori non combattono semplicemente per una delle due fazioni, ma addestrano i propri soldati, potenziano le armi ed espandono la propria base. Tutti elementi che uniti alle tipiche dinamiche dei giochi di ruolo e di strategia, danno vita ad un’esperienza di gioco unica e divertente, molto elaborata pur trattandosi di un browser game. Risulta inoltre molto gratificante anche il comparto grafico, il quale offre scontri dinamici a cui potrai assistere direttamente.
Novità introdotte con il nuovo aggiornamento
Il repertorio dei comandanti è stato ampliato: gli ufficiali mercenari non sono più limitati al livello 10 ma possono raggiungere il 45°. Inoltre, tra le altre cose, i giocatori qualificati e che si sono presi cura delle loro truppe accumulando sufficiente esperienza, potranno avere accesso ad un terzo gruppo di soldati, chiamati Charlie’s Angels. Le stats dei personaggi sono state revisionate e i comandanti che hanno raggiunto il livello 20 potranno ottenere un nuovo elemento da distribuire nelle stats.
Ci saranno nuove missioni nella giungla, fuori città e così via. Molte mappe attuali sono state architettate per evitare problemi di colli di bottiglia, e l’effetto del Camp Bar è stato significativamente incrementato. La produzione della prigione è stata revisionata per richiedere meno attenzione da parte del giocatore.
I negozi del gioco sono stati ridisegnati per tutti i livelli: 1-19 vedranno un’interfaccia utente migliorata. I livelli 20+ vedranno nuove armature, armi micidiali, forniture supplementari con varietà di effetti, portafortuna e bevande in lattina che forniscono boost temporanei. Le granate stordenti sono state ridotte nel prezzo e nell’effetto, lasciando spazio ad una maggiore varietà di rifornimenti da combattimento. Tutti gli articoli sono stati standardizzati per colore, con il grigio-verde-blu-viola-rosso.