InnoGames ha annunciato che il browser game Forge of Empires andrà in Open Beta a partire dal 17 aprile. La versione tedesca arriverà invece il 19 aprile, mentre altre versioni linguistiche come il francese e il polacco seguiranno quanto prima.
Forge of Empires è un browser game di strategia che permette ai giocatori di creare e sviluppare una città partendo dall’età della pietra e progredendo nel corso dei secoli. I giocatori possono creare un vasto impero attraverso campagne militari e abili rapporti.
Risultati ottenuti con la Closed Beta
Qualche migliaio di giocatori hanno aiutato InnoGames a fare gli ultimi ritocchi a Forge of Empires, fornendo feedback fondamentali durante tutta la fase di Closed Beta. I giocatori desiderosi di giocare a questo browser game possono fin da subito registrarsi sul sito ufficiale, in attesa del lancio della Open Beta previsto per il 17 aprile.
Le aspettative del team di Forge of Empires in merito alla Closed Beta, sono state superate con risposte estremamente positive da parte dei beta tester e dei media. In particolar modo la qualità grafica, nonchè la varietà e la profondità di gioco, sono stati accolti con positivamente. Molti giocatori hanno apprezzato la possibilità di accedere al gioco in modo del tutto pacifico. In futuro, InnoGames prevede di aggiungere tutta una serie di aggiornamenti e funzionalità, pertanto i giocatori possono aspettarsi ulteriori contenuti PvP e nuove ere di gioco.
Due parole su InnoGames
Con circa 75 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori al mondo e fornitori di giochi online. La società con sede ad Amburgo ha segnato importanti successi con giochi come Tribal Wars, The West e Grepolis.