Skylancer: anteprima di gioco

Skylancer: Battle for Horizon è un browser game MMO free to pay che offre ai giocatori strategia, tattiche, avventure e curiosità. Sviluppato in Germania, questo browser game non presenta solo un mondo fantastico in grafica stile fumetto, ma anche una miscela di strategia e costruzione, gioco cooperativo e tattiche di combattimento PvP e PvE che non si trovano facilmente all’interno di altri browser game.

Il 22 febbraio 2012 è finalmente iniziata la Open Beta, alla quale possono partecipare tutti i giocatori interessati. Spiega immediatamente le vele e immergiti in un mondo fantastico, equipaggia la tua isola fluttuante e inizia la conquista del pianeta. Non serve alcun download, ma solo una breve e pratica registrazione. Emozionanti avventure, spietate battaglie e grandi misteri ti attendono.

Anteprima di gioco

Come governatore di un’isola volante, il giocatore entrerà a far parte della corsa per raggiungere la luna. Gli artefatti di una gara leggendaria, sepolti nel globo scintillante blu, promettono un vantaggio alla fazione durante la battaglia per il mondo di Horizon. Fino a quando la costruzione della torre sulla luna non sarà completata, il giocatore incontrerà innumerevoli avventure all’interno di questo mondo fantasy e parteciperà a battaglie PvP con altre fazioni.

Con una buona varietà di elementi di gameplay e la possibilità di creare diverse strategie, Skylancer offre un’esperienza complessivamente avvincente, facilmente accessibile anche per i giocatori occasionali, grazie al tutorial introduttivo molto dettagliato.

Caratteristiche principali

Costruire un’isola volante

I giocatori dovranno occuparsi di ottenere le materie prime per sbloccare unità sempre più potenti, costruendo una moltitudine di edifici che potranno essere a loro volta aggiornati.

Missioni accattivanti

Il mondo di gioco è straordinario e può esser esplorato in ogni direzione. Offre un sacco di avventure emozionanti e coloro che riusciranno a prevalere non solo troveranno la gloria, ma anche oggetti preziosi e materiali da costruzione per la loro torre di luna.

Combattimenti PvP e PvE

Prima di vincere la corsa alla luna, il giocatore dovrà governare i continenti. Questo può essere fatto solo risvegliando le creature indigene di Horizons e le loro armi e risorse, inseguendo i giocatori in lungo e in largo con l’aiuto della propria fazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti