Browser game fantasy del 2012

Voglio giocare a un browser game fantasy ma non so quale scegliere, come posso fare? Ci penso io! In questo articolo ti elencherò tutti i migliori browser game fantasy del 2012, con una breve descrizione e il link diretto alla recensione.

Browser game fantasy rpg

Drakensang Online è uno dei migliori browser game rpg in assoluto, dotato di grafica in 3d e di un gameplay estremamente all’avanguardia. Se giocato in modalità a schermo intero, farai fatica a distinguerlo da un comune gioco MMO di alta qualità.  E’ ambientato in un mondo fantasy ricco di creature fantastiche, ambienti epici e mostri spaventosi. Potrai vestire i panni di un mago o di un guerriero, imparerai abilità sempre nuove e migliorerai le capacità del tuo personaggio combattendo. I nemici non si limiteranno ad esser scarafaggi insignificanti, ma con l’aumentare della difficoltà di gioco evolveranno in scheletri armati e corazzati, perfidi maghi e piccoli ma numerosi mostriciattoli insidiosi.

Pixie Hollow è un browser game fantasy adatto alle ragazze, ambientato in un mondo magico e popolato da fate. E’ stato sviluppato con grafica in 2d ed acquistato direttamente dalla Disney Interactive. Le giocatrici possono curare l’aspetto della propria fata, esplorare il mondo e partecipare a molteplici minigiochi divertenti, facendo nuove amicizie e decorando le proprie dimore.

World of Dungeon è un browser game fantasy prodotto dalla Neise Games e tradotto persino in italiano. Potrai scegliere fra cinque classi e cinque razze giocabili, sfruttando le abilità del tuo personaggio per sfidare gli altri giocatori, progredire all’interno dell’avventura e diventare il combattente più forte. Vanta attualmente di oltre 11 milioni di giocatori registrati, il che testimonia da se la popolarità di questo gioco.

Windship trader è un browser game strategico tradotto in italiano, ambientato in un mondo fantasy e sviluppato dalla Capital Online Entertainment. Il gioco permette di optare fra un personaggio di sesso maschile o femminile, personalizzandolo attraverso la scelta dell’avatar. Lo scopo è quello di gestire una propria nave e commerciare, acquistando, trasportando e vendendo merci. Salendo di livello potrai migliorare la tua nave, l’equipaggiamento e il numero di armi a tua disposizione.

Sherwood Dungeon è un gioco di ruolo fantasy realizzato in 3d, con un gameplay fluido e dinamico. E’ ambientato nella foresta di Sherwood, e ti permette d avere un personaggio tutto tuo, personalizzato e pronto a combattere. La grafica è gradevolissima, anche se i fastidiosi banner pubblicitari posizionati sulla parte bassa dello schermo potrebbero rovinare l’esperienza di gioco all’interno di monitor già di per ristretti. Diversamente non manca nulla, e per esser un browser game risulta tecnicamente sopra la media.

Earth Eternal è un altro browser game di ruolo fantasy, molto ben realizzato sia graficamente che a livello di gampelay. E’ ambientato in un mondo molto colorato, popolato da creature animali molto ben realizzate. Potrai scegliere la razza del tuo personaggio e personalizzarlo, per poi lanciarti all’interno dell’avventura ed esplorare liberamente l’intero mondo di gioco. Sembrerebbe ssere a tutti gli effetti un giochi MMORPG scaricabile, dato che la qualità grafica supera di gran lunga i normali standard di un browser game.

Regno di Alziora è un browser game fantasy epico, ambientato in un mondo popolato da molte razze differenti. Potrai creare un tuo personaggio ed entrare a far parte dell’avventura nelle vesti di un umano, elfo, nano, fata, folletto o gnomo. Si tratta di un gioco stile “play by chat”, ovvero non il classico browser game ma uno di quelli dove il giocatore interagisce scrivendo e vivendo l’avventura come in un racconto.

3 Comments

  1. bello

  2. bellissimo

  3. un gioco veramente bello

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti