Dynasty warrior: MMO strategico di guerra

Dynasty Saga è un MMO di strategia, dopo due anni di lavorazione da Natty Shanghai Xinyun Network Technology, finalmente è stato reso accessibile. Un gioco che limita all’essenziale le solite routine di raccolta risorse e costruzione edifici, per dedicarsi al vivo del gioco, alla guerra senza sosta.

Grafica

Animazioni flash, vista dall’alto, tuoni e nuvole rendono l’ambientazione adatta ad un’atmosfera di guerra, il design risulta abbastanza user friendly e il tutorial per neofiti aiuta a capire velocemente le funzioni principali di gioco.

Il gioco

Inizierete con alcuni miseri edifici, utili ad avviare la propria economia e sviluppo. Il gioco si sviluppa in maniera classica, ovvero combattendo e livellando si diventerà più forti, si potrà metter piede al di fuori del proprio territorio, conquistare nuove zone ed espandere i propri confini diventando sempre più ricchi e potenti.

Aumentando le proprie ricchezze si potrà migliorare il centro città, costruire nuovi edifici, avanzare con le tecnologie, acquistare nuove attrezzature e preparare al meglio il proprio guerriero.

Al di fuori della città

Clicchiamo su Combat e mettiamo piede fuori dalla città per prepararci allo scontro! Una dopo l’altra, affronteremo le figure leggendarie dei “tre regni”, una più pericolosa e potente dell’altra. E’ possibile portar con se un massimo di 5 guerrieri con le rispettive truppe. Più forte è il guerriero, più potente sarà la truppa che lo segue.

Molto incentrato sull’azione e il combattimento, saranno rari i momenti di riflessione o di noiosa attesa senza senso. L’unica grande pecca riscontrata è stata l’eccessiva somiglianza ad un altro gioco che parrebbe esser identico. Parliamo di Batheo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti