Webzen, noto sviluppatore e publisher di giochi free to play, ha lanciato un importante aggiornamento per MU Ignition che introduce una classe inedita: Magic Gladiator.
Si tratta della quarta classe del gioco, incredibilmente abile sia nell’uso della magia sia delle spade, compatibile con gli equipaggiamenti del Dark Knight e del Dark Mage.
I giocatori che sceglieranno il Magic Gladiator potranno indossare delle ali esclusive, apprendere fino a 7 punti statistici per ogni nuovo livello raggiunto, anziché i classici 5, e molto altro. Oltre alla classe sono stati aggiornati i Mutated Monsters e la Monster Card Gallery. I nuovi mostri mutanti, diventati più potenti che mai, appariranno in zone inaspettate e permetteranno ai giocatori di droppare oggetti di valore, comprese le carte mostro da collezionare e dei bonus speciali.
Infine un nuovo sistema chiamato “MU Helper” aiuterà i partecipanti durante le fasi di inattività, automatizzando l’avventura nel Blood Castle, Devil Square, nelle quest principali e persino nei luoghi di caccia.