War Commander: browser game di guerra e strategia

War Commander è un browser game strategico di guerra sviluppato da KIXEYE e disponibile anche su Facebook.

L’obiettivo dei giocatori è quello di sopravvivere in un mondo post-apocalittico, partecipando a una guerra contro tutte le fazioni avversarie.

Anteprima di gioco

In War Commander i partecipanti vengono divisi in vari settori, alcuni dei quali con centinaia di giocatori presenti nella mappa. L’esperienza di gioco inizia all’interno di una base, dove occorre costruire edifici e migliorarli con il passare del tempo. I depositi delle risorse devono invece essere protetti e permettono di finanziare la creazione di strutture difensive e offensive come le torrette, i droni, le caserme e altro ancora. Si può tuttavia aggiornare una sola struttura alla volta per ogni categoria, come ad esempio difesa o tecnologia, pertanto è importante scegliere a quali edifici dare la precedenza ogni volta che si ha la possibilità di avviare un upgrade.

Per quanto riguarda l’esercito troviamo svariate truppe da arruolare, carri armati futuristici e aerei da guerra, pronti a scontrarsi in battaglie alle quali potremo assistere in tempo reale. A rendere ancora più immersivi gli scontri ci pensano le ambientazione realistiche e il comparto grafico di qualità, le animazioni e i vari effetti che accompagnano le sparatorie.

Quando si lancia un attacco e si vince una battaglia contro un altro giocatore, è possibile sottrarre risorse e interrompere gli aggiornamenti della base. Occorre tuttavia prestare attenzione a chi si decide di inimicarsi, in quanto potrebbe far parte di un grande clan pronto a unire le forze per vendicarsi. Questo significa che per dominare la mappa occorrerà farsi anche degli alleati, sia per derubare gli avversari sia per tenere al sicuro la propria base dagli attacchi esterni.

Sito ufficiale: https://www.kixeye.com/game/warcommander/home

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti