InnoGames ha recentemente introdotto una nuova razza ospite in Elvenar, uno dei browser game di punta dell’azienda tedesca specializzata in giochi di strategia free to play.
A partire dal capitolo 9, gli Elfi Silvani riporteranno la pace nella natura dopo l’arrivo degli Orchi e dei Goblin.
Nuova razza ospite per Elvenar
Per chi ancora non lo conoscesse, Elvenar è un browser game di strategia ambientato in un mondo fantasy, dove i giocatori possono creare e sviluppare una fiorente città scegliendo tra gli Elfi e gli Esseri Umani come razza di partenza. L’attenzione del gioco si pone sopratutto sulla realizzazione e ristrutturazione del villaggio, ma è anche possibile commerciare ed esplorare la mappa. La scelta tra una razza e l’altra influenza il modo in cui le città e gli abitanti si sviluppano, le tecnologie e le unità disponibili. Gli elfi vivono e respirano magia in stretta armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri ambiziozi e determinati.
In contrasto con l’ultima razza aggiunta, gli Elfi Silvani non si sono mai estinti e quindi non hanno bisogno di un portale per tornare. La nuova specie ospite non solo introduce molti edifici e unità inedite, ma anche una risorsa mai vista prima: il Mana. I nuovi edifici culturali produrranno tale elemento, utile per attivare tecnologie altrettanto nuove nell’albero delle ricerche. In questo modo sarà possibile ampliare l’edificio principale e costruire strade.
Non tutti gli edifici culturali saranno tuttavia in grado di produrre mana, e quelli che potranno farlo avranno bisogno di un collegamento stradale. Questo significa che i giocatori dovranno essere più strategici nella disposizione della città. Come se non bastasse, sarà possibile immagazzinare mana solo per un certo periodo di tempo e per un determinato ammontare durante il giorno.