Motomanager è un gioco online manageriale, nato nel 2005, disponibile in italiano e inglese, dove potrai gestire una scuderia di moto, nella Motogp, Superbike e altre serie minori.
Gestire una scuderia motociclistica
Crea una scuderia virtuale di MOTOGP o Superbike, gestisci lo staff, i piloti ed elabora le tue moto per renderle sempre piu’ competitive.
I tuoi avversari non saranno altro che altri giocatori reali come te, pronti a dare il massimo per la propria scuderia e il loro successo. Scoprirai inoltre le curiosità di ogni circuito, in quanto realisticamente riprodotti uguali agli originali.
Esiste anche una Coppa Categoria in cui ci si potrà confrontare con tutte le squadre della propria categoria con in palio premi e bonus per il gioco.
Le moto e i piloti nel gioco
Ci sono diverse moto a disposizione che potrai personalizzare a tuo piacimento ed elaborare. Lo stesso vale per i piloti, personalizzabili esteriormente con diverse teste, occhi, naso, bocca e così via. Scegli i piloti migliori, mettili alla prova e organizza gare di moto per testare i tuoi bolidi.
I circuiti del gioco
Sono 35 e sono i seguenti:
- ASSEN
- BRNO
- CATALUNYA
- DONINGTON
- ESTORIL
- JEREZ
- LE MANS
- MOTEGI
- WELKOM
- VALENCIA
- MUGELLO
- PHILLIP ISLAND
- SEACHSENRING
- RIO
- LOSAIL
- SUZUKA
- MONZA
- INTERLAGOS
- ISTANBUL
- SEPANG
- SHANGHAI
- MELBOURNE
- MONTREAL
- SPA
- MONTECARLO
- SAKHIR
- NURBURGRING
- HUNGARORING
- INDIANAPOLIS
- IMOLA
- BRANDS HATCH
- LAGUNA SECA
- MISANO
- OSCHERSLEBEN
- SUGO
Come giocare
Per giocare è sufficiente una breve e gratuita registrazione e potrai da subito gestire il tuo team. Un gioco adatto anche a chi ha poco tempo, infatti basterà anche solo un accesso a settimana per poter gestire la tua scuderia e poter gareggiare.