Sito con browser games strategia e guerra gratis

Gindis Gaming Portal, disponibile anche in italiano, fornisce ai giocatori giochi online di strategia gratuiti al 100%.

E’ inoltre possibile conoscere altri giocatori anch’essi partecipanti al gioco e partecipare contro avversari provenienti da tutto il mondo. Una serie di browser game gratuiti di guerra gratuiti offerti tutti in un unico sito, gratuiti e senza download ne installazioni.

Cos’è Gindis

In Gindis, è richiesta solo una registrazione gratuita e veloce per accedere nel mondo strategico di questa serie di giochi strategici, creati per aiutar l’utente ad apprendere e diventare uno stratega professionista.

Capacità di pianificazione, pensiero strategico e processo decisionale sono le basi su cui si basano i giochi, le quali aiutano l’utente ad approfondire le proprie conoscenze, migliorando le proprie abilità personali nei relativi settori. Il tutto gestito su internet, quindi senza nessun download ne installazione.

Principi di gioco

I principi del gioco sono semplici: quando un nuovo giocatore si registra, ha un suo nome ed entra in un paese virtuale, ha una somma di denaro, un piccolo terreno, un piccolo esercito e una fabbrica semplice.

Il giocatore impersona il leader del paese e deve amministrarlo, costruirvi il più possibile e ottimizzare l’economia per migliorare lo stato delle fabbriche, dell’esercito, delle armi e così via. Per espandersi economicamente però sarà necessario avere più terra, non acquistabile ma solamente “conquistabile” attaccando il legittimo attuale proprietaro.

Non solo guerra ma alleanze

Non c’è come unica soluzione la guerra ma possono esserci accordi, trattati, soluzioni con altri paesi o corruzione. La diplomazia veste quindi un suo ruolo importante, mettendo la politica in una posizione tuttavia di rilievo.

I giochi essendo tradotti in molte lingue, italiano compreso, permette di giocare con migliaia di altri giocatori provenienti da tutto il mondo, combattere contro di loro o socializzarvi.

1 Comment

  1. a tutte le truppe nemiche:fate attenzione nessuno puo mettersi contro di me

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti