Browser game arena dei gladiatori

Arenas of glory, grande browser game di ruolo con 3.448.140 utenti registrati dal 3 Marzo 2008 ad oggi.

Per chi ama i film e i giochi dell’antica Roma, dove i gladiatori si scontravamo per sopravvivere, per fama e ricchezza, ecco un browser game degno di nota e dedicato a chi vuol rivivere simili sensazioni in un videogame online gratuito.

browser game gladiatore

Gioco online gratuito gladiatore

gioco gladiatori online gratis

Affila le armi e preparati a combattere in un’arena contro un altro uomo o in scontri tra clan.

Il bello del gioco sta ovviamente anche nel sistema multiplayer che permette di sfidare persone reali connesse al gioco e non semplici menti artificiali classiche dei giochi single player.

Conquista uno degli 11 titoli in combattimento e combatti contro leoni, tigri ed enormi elefanti. Il pubblico vuole vedere lo spettacolo di una vera battaglia, proprio come accadeva nella realtà molto tempo fà.

Sei pronto a combattere nell’arena? Nella polvere ci sarà poco da scherzare! Seleziona il tuo gladiatore, sconfiggi gli avversari e diventa il campione di tutte le arene.

Il gioco in breve

Occorre registrarsi gratuitamente compilando il breve form. Non occorre nemmeno conferma ma potremo subito iniziare.

Il primo passo da fare sarà scegliere quale glaiatore vogliamo essere, potendo optare tra 3 diversi uomini ognuno con le proprie caratteristiche e punti di forza.

3 gladiatori

Ci ritroveremo subito nella schermata di gestione gladiatore, dove potremo fare di tutto e di più, basterà guardarci in giro ed esplorare l’interfaccia. Non la descrivo perchè in italiano, per cui sarà facile orientarsi.

Infine per combattere basterà cliccare su entra nell’arena e aspettare il caricamento.

Di seguito lo screen con i comandi di gioco per combattere in arena.

controlli arenas of glory

Buon combattimento gladiatore!

1 Comment

  1. ciao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password

Vai alla barra degli strumenti