IDC/Games, publisher spagnolo di giochi, ha annunciato che la open beta di Berserk: The Cataclysm ha raggiunto i 20.000 utenti registrati in meno di tre settimane, il che rappresenta una grande speranza per la casa editrice e per il gioco.
In questa avventura di potere e gloria, i giocatori potranno diventare Ungars e dovranno guidare le loro squadre per evitare che gli altri partecipanti e nemici possano conquistargli i territori. Allo stesso tempo, dovranno governare il potere dei cinque elementi e migliorare le proprie abilità magiche, il tutto accompagnato dall’esclusivo sistema di combattimento automatico che ha trasformato questo titolo in uno dei giochi online di carte collezionabili più riusciti in Spagna e America Latina.
Caratteristiche principali del gioco
In Berserk: The Cataclysm i giocatori potranno creare le proprie squadre mescolando più di 1200 carte differenti, le quali potranno essere migliorate ed evolute per diventare più potenti. Sarà importante sviluppare le proprie strategie, unendo tutti i tipi di schede ed elementi, così come sarà necessario conquistare i territori degli altri giocatori per aumentare le proprie risorse.
Verranno offerte diverse tipologie di battaglie sia PvP che PvE, mentre sarà possibile partecipare a tornei periodici come “Il Re delle Colline” (The King of the Hills), dove colui che detiene il trono dovrà resistere agli attacchi degli altri partecipanti.
Grazie al sistema di combattimento automatizzato, i giocatori potranno concentrarsi sulla scelta delle carte ed adottare la strategia migliore, studiando l’interazione tra squadre durante la battaglia. In aggiunta a tutto questo, troviamo alcune funzionalità sociali che favoriscono la creazione di una grande community, dove ogni giocatore potrà vivere un’incredibile avventura nelle terre di Laar.
Victor Lamas, Amministratore Delegato alla IDC/Games
Siamo molto contenti di come la community di giocatori ha accolto Berserk: The Cataclysm. Abbiamo investito un sacco di sforzi e risorse in questo gioco e siamo sicuri che il pubblico potrà goderselo tanto quanto ci siamo divertiti a lavorarci.