KoramGame ha annunciato l’inizio della closed beta di Everlight, un nuovo browser game fantasy rpg al quale è possibile registrarsi sul sito ufficiale: http://el.koramgame.com/.
Everlight è ambientato in un mondo fantasy antico, dove civiltà, miti e leggende non sono solo un sentito dire ma una realtà quotidiana. Sarà possibile scegliere fra quattro classi uniche: Mago, Oracolo, Guerriero o Ranger, il tutto offerto attraverso un gameplay tipico degli hack and slash ed un comparto grafico creativo e fantasioso.
Un nuovo rpg hack and slash
Profezie Maya dicono che la Terra ha cinque cicli di distruzione e resurrezione. Ogni ciclo è chiamato il “Periodo del Sole”, e quando ogni ciclo finisce, un’orchestra tragica di distruzione si svolge. Il quarto “Periodo del Sole” parla della civiltà di Atlantide, o la civiltà della Luce: un antico regno in cui i cittadini vivevano in purezza, una terra senza guerre, carestie o peste. Atlantis fiorì sotto i suoi cittadini dalla massima integrità.
I giocatori dovranno svelare le verità nascoste nella città perduta di Atlantide, usufruendo di un approfondito sistema di personalizzazione per creare i propri personaggi, il quale si baserà persino sulla Trascendenza e sull’Oroscopo per permettere di modellare i combattenti e renderli perfettamente adatti allo stile di gioco di ogni partecipante.
Jiming Zhao, Direttore Generale di Everlight
Con il lancio della closed beta, i giocatori avranno la possibilità di testare tutti i personaggi disponibili ed esplorare il vasto e misterioso mondo di Everlight. Questo non solo per dare ai partecipanti un assaggio di quello che il gioco avrà da offrire, a livello di storia, personalizzazione del personaggio ed emozionante gameplay d’azione, ma anche per far si che possano contribuire nel miglioramento della versione finale del titolo.